Spray antibatterico deodorante purificante/igienizzante per condizionatori 500gr
Spray antibatterico per disinfettare e sanificare di ogni tipo di condizionatore.
Igienizza filtri dell’aria ed impianti di climatizzazione o ventilazione della casa con effetto battericida, alghicida e funghicida.
Rende inattivi molti virus, profumando l'ambiente.
Spray antibatterico deodorante-sanificante per condizionatori
Il deodorante spray sanificante per condizionatori sanifica e allo stesso tempo profuma il climatizzatore e gli ambienti nel quale viene usato.
Battericida, Fungicida e Alghicida è in grado di garantire un’azione sanificante duratura nel tempo, inoltre è in grado di rendere inattivi molti virus. Questo prodotto è consigliato per sanificare i filtri degli impianti di condizionamento dell’aria, come climatizzatori e sistemi di ventilazione meccanica controllata.
Può essere usato anche per sanificare anche gli ambienti, avendo cura di non spruzzare il prodotto su cibi o bevande ne su persone e abbandonando la stanza per alcuni minuti dopo l’utilizzo.
Il deodrante spray sanificante per condizionatori è in grado di eliminare:
Funghi e alghe:
- Tricophyton Mentagrophytes
- Aspergillus Niger
- Penicillium Glaucum
Batteri:
- Pseudomonas auruginosa
- Staphylococcus aureus
- Steptococcus aureus
- Proteus mirabilis
- Saccharomyces cerevisiae
- Yersinia enterocolitica
- Listeria monocytonenes
- Legionella e Achathamoeba
- Escherichia Coli
- Salmonella Typhimurium
Rende in attivi i Virus:
- HV-1(virus dell’AIDS)
- Herpes Simplex 1 e 2
- Influenza A17Hong Kong
- Adenovirus Tipo 5
- Vaccina
- Canine Hepatitis
- Canine Sidtemper
- Feline Pneumontis
Come utilizzare il deodorante spray sanificante per condizionatori:
Prima dell’uso pulire le parti da trattare, per ottenere un ottimo risultato di deodorazione e di sanificazione. Agitare la bomboletta, spruzzare il prodotto sull’area che si vuole purificare o sulle componenti che si intendono sanificare, avendo l’accortezza di mantenere la posizione verticale durante l’erogazione.
Erogare uniformemente il prodotto ad una distanza sufficiente a bagnare le superfici da trattare, stando attenti di non respirare i residui di prodotto e proteggendo gli occhi.
Per sanificare una stanza spruzzare il prodotto al centro del locale, uscire dalla stanza e aspettare qualche minuto prima di soggiornarvi.
Opinioni
Spray sanificante
Mi sono trovata bene, ordinato e arrivato in tre giorni, basta spruzzare ed aprire un pò le finestre per far uscire l'odore del disinfettante...
- 1 di 1 la gente pensa che questo commento sia utile.