Cloratore per Addolcitori
Cloratore automatico per addolcitori per la disinfezione batterica di acque ad uso potabile
Il cloratore per addolcitori Pineco.
Permette di rendere sicura e igienizzata l’acqua dell’impianto idrico e provvede alla disinfezione automatica delle resine dell’addolcitore.
Questo dispositivo, attraverso un processo elettrolitico, crea automaticamente il cloro ad ogni fase di rigenerazione e mantiene disinfettate le resine liberandole da colonie batteriche.
Pratico ed utile, evita di dover aggiungere continuamente e manualmente il cloro al tino salamoia. Inoltre a lungo andare rappresenta anche un notevole risparmio economico in quanto attraverso l’autodosaggio non si hanno sprechi di cloro e si mantiene l’addolcitore in condizioni ottimali, riducendone l’usura.
Tramite questo prodotto potrete stare tranquilli che nelle resine del vostro addolcitore non prolifereranno colonie batteriche.
È importante ricordare che per quanto riguarda l’acqua potabile, essa deve essere disinfettata obbligatoriamente per legge ogni 4 anni!
Questo cloratore è compatibile con gli addolcitori PINECO e va inserito nell’apposita sede della testata dell’addolcitore.
N.B. Questo prodotto è disponibile su ordinazione, il tempo stimato per evasione dell'ordine è di 7 giorni lavorativi. Inoltre questo accessorio viene venduto solo se acquistato contestualmente ad un addolcitore PINECO.